Vai al contenuto

Amici, Holden lascia il programma? “Pezzi di m***a”. Poi…

Rudy Zerbi

Caos ad Amici: Holden e Rudy Zerbi si sono scontrati e il ragazzo ha inizialmente lasciato il programma. Cosa è successo ad un passo dal Serale.

Ansia e tensione alle stelle prima del Serale di Amici. Caos nella scuola nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con Holden che si è sfogato molto duramente con il maestro e ha lasciato, inizialmente, il programma.

Amici, lo sfogo di Holden

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

Sabato sarà tempo di Serale ad Amici ma le ore che precedono la prima puntata sono state decisamente forti. Situazione al limite per Holden che in un confronto con Rudy Zerbi ha sbottato tra parole forti e insulti. Successivamente ha anche lasciato la scuola.

Tutto è partito da una lezione saltata dal cantante che ha manifestato una sensazione di disagio e ansia proprio in vista del Serale. Una situazione che il professore non ha, però, perdonato e compreso del tutto, arrivando appunto allo scontro con l’allievo.

Il giovane cantante, infatti, ha preso malissimo la posizione del suo maestro e ha detto: “Ma io sto male e non sto zitto. Io stavo male e ho saltato la lezione per quello. Ora basta. Ma andate tutti affanc**o”.

Poi, lasciando la stanza dove erano presenti anche Marisol, Dustin e Petit, il ragazzo ha aggiunto anche: “Pezzi di me**a”.

Il giovane artista ha poi fatto i bagaglia e ha lasciato la scuola, proprio come confermato da una grafica delle produzione.

Il confronto con i compagni

Dopo aver riflettuto, però, Holden ha chiesto un confronto con i compagni che li ha visti fare dei chiarimenti, anche per le modalità di uscita.

Il cantante ha spiegato: “Io non voglio buttare questi sette mesi di lavoro. Voglio far parte della squadra e dare una mano. Ho chiesto di parlare con voi e di provare a chiarire con Rudy e con la Celentano”.

La volontà del ragazzo è stata poi accolta con tanto di confronto con i due professori della squadra che hanno scelto di “perdonare” quanto accaduto.

Alla fine Holden è quindi rientrato in gioco e sarà al Serale.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2024 15:25

Gianna Nannini: “Ho avuto un tilt cerebrale. Sono nata senza genere”